Radicamento in movimento è un breve laboratorio nel quale si riscopre il corpo rispettando i propri limiti, radicandosi sempre più in profondità per un reale benessere psicofico. Thanh-Phong Huynh proporrà degli esercizi di Taiji e Qi Gong per radicarsi nel corpo mentre Francesca Lattanzio si occuperà del Movimento alla scoperta della sua energia.
Per info e costi contattateci telefonando al 347 7429384 o scrivendo a info@collinadellearti.org
Attrice formatasi all’accademia di teatro fisico e mimo “Moveo” di Barcellona,attrice e collaboratrice della cooperativa teatrale a scopo sociale “Ponte tra culture” che opera in Italia, Colombia, Argentina e Serbia. Diplomata alla scuola di improvvisazione teatrale “Verbavolant” di Roma, ha seguito numerosi workshop con nomi di spicco come Gary Brackett, Tanya Khabarova, Living Theatre, Giancarlo Sepe, Massimiliano Bruno, Paolo Antonio Simeoni, Pupi Avati.
Operatrice teatrale nelle scuole, nei centri di accoglienza per immigrati, nei centri diurni per persone diversamente abili e da alcuni anni conduce laboratori per adulti sul teatro fisico.
Diplomato all’accademia nazionale di medicina tradizionale cinese e specializzato nella pratica del Qi Gong.
Dopo la specializzazione ha frequentato molti corsi inerenti al Qi Gong e al Thaiji con diversi maestri tra cui Wang Zhaixiang, Aleksander Tricovich.
Than Phong è sempre stato alla ricerca di pratiche che non fossero puramente commerciali ma che portassero alla ricerca continua di centratura e di autoguarigione.